ALI ROMA è l’Associazione composta da librai indipendenti che hanno come obiettivo comune il sostegno e la promozione della cultura.
L’Associazione tutela gli interessi delle librerie e delle aziende commissionarie presenti sul territorio di Roma e provincia, portando all’attenzione delle istituzioni e delle amministrazioni locali le istanze e le esigenze dei propri associati per ottenere politiche e interventi favorevoli al settore librario e allo sviluppo culturale del territorio.
ALI ROMA lavora per garantire che i librai associati abbiano accesso alle risorse e alle informazioni di cui hanno bisogno per gestire con successo le loro attività.
Organizza eventi e attività formative per l’accelerazione dell’innovazione delle librerie del territorio, avvalendosi della collaborazione di enti pubblici e privati e, in collaborazione con la rete d’imprese LIBRERIE DI ROMA, contribuisce allo sviluppo di progetti imprenditoriali e tecnologici per il rafforzamento infrastrutturale delle librerie del territorio.
Sito web