Incontro con l'autore e laboratorio creativo con Nicola Brunialti ispirato al suo ultimo romanzo Sophie. Se ci sei batti un colpo!
Siamo felici di invitarvi alla presentazione dell'ultimo romanzo scritto da Nicola Brunialti, un romanzo avvincente e leggero capace di ribaltare il rapporto tra i vivi ed i fantasmi. Una storia dedicata ai/alle ragazzi/e più grandi (dagli 11 anni), che risveglia grandi sentimenti: legami familiari indissolubili ed eterni, che né il tempo né lo spazio possono rischiare di scalfire, primi amori che fanno tremare le gambe e coraggio "da vendere" quando si tratta di fare squadra, salvare una vita e riportare giustizia!
La protagonista del romanzo è Sophie, una bambina scomparsa richiamata dall'aldilà da due fantasmi inesperti.
Risucchiata in un mondo di pipistrelli carnivori, case pericolanti e spiriti vendicativi, come potrà uscire viva da quell'universo da brividi?
"Sophie, se ci sei batti un colpo!"
"Sì, ci sono" rispose...
Un incontro davvero speciale per incontrare uno straordinario autore per ragazzi, lasciandosi coinvolgere da un thriller davvero appassionante!
Insieme a Nicola Brunialti i ragazzi saranno guidati in un laboratorio creativo e d'immaginazione per poi confrontarsi tutti insieme in un dibattito aperto.
Vi aspettiamo per conoscere Sophie! Se ci sei batti un colpo! edito da Gallucci editore
Per info e prenotazioni inviare una email a info@ilsoffiasogni.it o telefonare a numero 06 45557303